Sorprese travolgenti ed esperienze uniche. Scopri i nuovi premi riservati a The Mall Club. Entra nel The Mall Club

111 anni di storia. 3 Business Units: Home&Office, Custom Interiors e Interiors in motion. Collaborazioni con più di 200 tra architetti e designer da tutto il mondo.
Anno di nascita 1912, oltre un secolo di cultura della pelle, suo materiale d’elezione. Protagonista dell’arredamento made in Italy di alta gamma e ambasciatrice dell’eccellenza italiana in tutto il mondo.

Coerente da sempre con la propria identità e i propri valori, Poltrona Frau è oggi parte del gruppo Haworth, holding americana leader nell’arredo per l’ufficio.

Fin dalle origini la ricerca è nel suo DNA. La spinta a inventare sempre nuove forme, soluzioni costruttive e linguaggi. Pezzi senza tempo, che esprimono un’eleganza universale e insieme intima e personale. Dal Chester e dalla Vanity Fair, ideate dal fondatore Renzo Frau, a Dezza di Gio Ponti e a Titanio, progetto di Pierluigi Cerri e primo Compasso d’Oro per l’azienda. Fino ai successi attuali come le collezioni firmate da Jean-Marie Massaud, Roberto Lazzeroni e Ludovica + Roberto Palomba.

Oggi come ieri, Poltrona Frau si riconosce dal savoir-faire, inteso come intelligenza delle mani. Pensiero e passione. Ingegno e immaginazione. Progettualità, abilità manuale e rigore costruttivo. La casa e l’ufficio come espressione massima dell’eleganza che parte dalla seduta per arrivare ai mobili, alle luci, agli oggetti e ai complementi.

Un patrimonio di conoscenze che esaltato da materie prime di eccellenza ma che mantiene il suo fulcro nella pelle. Abito elegante e impeccabile, impiegato attraverso le lavorazioni più difficili dei modelli storici e contemporanei di Poltrona Frau.

MAPPA DELLE BOUTIQUE
SCOPRI I NOSTRI MARCHI