6 ottobre – 7 novembre

C’è chi dell’autunno ama l’atmosfera calma e rilassata, chi i colori caldi e avvolgenti, chi i sapori intensi e decisi. Qualunque sia l’aspetto che più affascina di questa stagione, una cosa è certa: l’appuntamento da non perdere è il Ligurian Chic Market, l’evento che fino al 7 novembre avvolgerà The Mall Sanremo.

A The Mall Sanremo è tutta un’esplosione di colori: ceste di vimini traboccanti di fiori ed erbe, insieme ad installazioni di ortaggi giganti, animano i vari spazi del Luxury Mall catturando ogni sguardo.

A dare il benvenuto ai nostri ospiti, una caratteristica serra in ferro allestita con un elegante bancone beige: un’area lounge dove ogni cliente può rilassarsi durante la giornata di shopping. La magia continua con il Ligurian Chic Market: i protagonisti sono i prodotti locali che tra profumi e colori avvolgono i cinque sensi. Acquistandoli sarà così possibile portarsi un po’ di territorio a casa dopo aver degustato una fresca centrifuga. Anche qui un cadeau a tema, una speciale bag di cotone e, nel week end, splendidi bouquet vengono omaggiati ai nostri ospiti. Per condividere sui social il ricordo di questa esperienza immersiva, presso il Photo Booth allestito con eleganti poltroncine, una parete verde con piante sospese e ulivi, è possibile scattare un perfetto selfie dai like garantiti.