Tra magia e tradizione: The Mall Sanremo presenta lo speciale set-up di Natale
15 novembre — 8 gennaio

The Mall Sanremo celebra il Natale con Xmas Factory: l’esclusivo evento di stagione che fino all’8 gennaio trasforma la destinazione ligure in un villaggio incantato dal sapore vintage.

Immerso in un’atmosfera onirica, il viaggio attraverso la magia delle feste si snoda lungo l’intero percorso, animato da grandi abeti blu illuminati, boule de neige in formato maxi e suggestivi archi argento con ghirlande.

Le emozioni si spostano poi all’interno delle diverse installazioni interattive. Presso la Xmas Factory, sarà possibile rilassarsi, giocare e confezionare i propri acquisti in uno spazio giocoso e gioioso, dove gli elementi decorativi esterni tornano protagonisti, dalle palle di vetro agli abeti, dagli Schiaccianoci alle mongolfiere-porta-doni. Per un’esperienza unica e coinvolgente, la Dream Room accoglie gli ospiti in una stanza infinita con cascate di sfere, paillettes ed effetti sonori tutt’intorno. Nei weekend inoltre i bambini potranno dilettarsi tra attività a loro dedicate.

Un Natale vista mare, grazie all’ampia terrazza che diventa area relax tra ornamenti e pouf a tema; ma anche di sorprese senza fine: oltre a fumanti tazze di deliziosa cioccolata calda, i visitatori riceveranno in omaggio palline personalizzate e piccoli alberi in legno.

The Mall Sanremo inaugura così la stagione natalizia a ritmo di bellezza e unicità. Lo fa attraverso allestimenti moderni e angoli eterei, dove vivere in prima persona la vera essenza delle feste.

SCOPRI I NOSTRI EVENTI