18 novembre – 9 gennaio

Non solo luci e addobbi. The Mall Sanremo abbraccia il lato più unconventional del Natale e celebra le Feste con un esclusivo allestimento ad alto tasso d’innovazione. Fino al 9 gennaio, immerso nella Riviera dei Fiori, il Luxury Mall si allontana dai luoghi comuni, impreziosendo i suoi spazi con elementi contemporanei e installazioni interattive.    

Il percorso inizia dalla rotonda di Valle Armea, dove un albero con sfere cromate blu e argento darà il benvenuto agli ospiti. Il viaggio continua tra i suoi corridoi, impreziositi da motti natalizi e decorazioni ispirate alle opere neo-pop dell’artista statunitense Jeff Koons, come le classiche palline che lasciano l’abete per diventare sculture maxi, sempre in blu e argento, tutte da ammirare.

Il Natale di The Mall Sanremo sorprende e affascina: per tutto il periodo di festività, a trasportare grandi e piccoli in mondi suggestivi, le superfici riflettenti delle 3 Infinity Room esperenziali, universi caleidoscopici, sospesi tra i 5 sensi. Realizzata come un grande pacco regalo, la prima box Candyland servirà della deliziosa cioccolata calda con panna e biscotti natalizi, mentre la seconda room Wrap Your Dream sarà la perfetta destinazione per confezionare in modo unconventional le proprie shopping bag. Fruibile e immersiva è invece l’ultima stanza, l’Infinity Xmas, l’installazione tridimensionale di luci e colori che garantisce un’esperienza personale — e social — unica nel suo genere.

infinity
tms-square-1
tms-square-2