The Mall Sanremo festeggia l’estate con un set-up esclusivo
15 giugno — 4 settembre

Con vista mozzafiato sulle acque cristalline della Riviera, The Mall Sanremo celebra l’estate con un evento di stagione che veste i panni di un esclusivo Beach Club all’italiana, tra suggestive installazioni e sensazioni da scoprire.

Animato da colori e atmosfere tipicamente balneari, il percorso si snoda lungo i corridoi e sulle terrazze del Luxury Mall, adornati per l’occasione da file di aquiloni, tavole da surf, palloni gonfiabili e pratiche sdraio dove concedersi una pausa rigenerante. A illuminare gli spazi, giocose strutture ad arco con scritte fluorescenti richiamano l’animo effervescente dell’estate: Summer Vibes, Sunset e Beach Club.

Le stesse, brillanti parole sono protagoniste dell’imperdibile filtro Instagram che The Mall Sanremo ha ideato appositamente per l’evento “Summer”. Dalla grafica fresca e accattivante, ogni storia sarà impreziosita da scritte luminescenti che raccontano la bella stagione (Summer Vibes, Sunset Lovers, Beach Club, Good Vibes Only e No Bad Days), dando a tutti gli utenti, in qualsiasi momento, la possibilità di condividere e cambiare mood con un singolo tap.

Uno stabilimento moderno ed elegante, che sa divertire e coinvolgere. Oltre a una ricca proposta di musica live, attività ricreative per bambini e il delizioso carretto di gelati Grom, i visitatori potranno accedere a diversi spazi di intrattenimento, come la Greenhouse Station, l’area relax con sedie, sdraio e stand riservato alla realizzazione di welcome drink. L’Immersive Station invece è la stanza interattiva con piscina colma di palline dove ritagliarsi uno spensierato angolo di mare a pochi chilometri dalla spiaggia.

Per un’estate indelebile che si fa oasi di pace e bellezza.

SEGUICI

#selfcare #themallsanremo @themalloutlets
SCOPRI I NOSTRI EVENTI