La prima tappa di questo incredibile viaggio si troverà all’ingresso: grazie a Point of view, The Mall Sanremo sarà unito a The Mall Firenze come non mai. Un cannocchiale panoramico situato all’interno di una elegante cabina incrocerà i meravigliosi panorami fanno da cornice a The Mall Firenze.
Il percorso continuerà poi con Breathing the Surrounding: un’installazione immersiva dove lasciarsi avvolgere dolcemente dal territorio: la mente viaggerà sulle ali del vento tra le onde del mare e il profumo di salsedine.
La terza installazione renderà omaggio al territorio attraverso uno dei suoi simboli iconici. Le inconfondibili cupole a bulbo della celebre Chiesa Ortodossa Russa della città dei Fiori cattureranno l’attenzione grazie a tre strutture circolari dove, forme e tinte, saranno reinterpretate per rendere omaggio a Sanremo e ad una delle sue meraviglie.
Infine, The Mall on stage: spazi all’avanguardia dove avranno luogo live performance di musica, poesia, pittura e molto altro. Un calendario di eventi per soddisfare ogni preferenza e concludere questo percorso multisensoriale toccando il cuore di chi ne entrerà a far parte.